Quali sono i vantaggi dell'organizzazione di un viaggio in bus? Qual è l'identikit del viaggiatore perfetto che sceglie il pullman come mezzo di trasporto?
Un vero viaggiatore è puntuale, anzi è sempre in anticipo sugli orari perché vuole essere sicuro di non riscontrare problemi alla partenza. La sua puntualità è evidente anche durante le uscite e durante i momenti di sosta programmata in cui l’autista decide di fermarsi per riposare e lasciar svagare i passeggeri.
Il viaggiatore perfetto è colui che nel momento in cui si siede sul pullman si limita ad occupare il proprio spazio, senza andare ad occupare i posti altrui con i suoi bagagli. È lui che resta sempre seduto durante il tragitto, rispetta le regole di buonsenso e quieto vivere con gli altri passeggeri. Ad esempio, parla con un tono di voce basso, ascolta la musica in silenzio e utilizza una suoneria del telefono bassa per evitare di disturbare i suoi compagni di viaggio intenti a svolgere altre attività.
Tra comfort e sicurezza, autisti professionali ed esperti, un’azienda storica che ha programmato centinaia di migliaia di viaggi in tutta Italia ed Europa, Bonaventura Express è un riferimento nel Nord-Est per il trasporto e l’organizzazione di viaggi, anche per occasioni particolari come matrimoni e feste.
Il pullman è inoltre sempre una soluzione più ecologica rispetto ad altri mezzi di trasporto come l’auto, il treno o l’aereo ed è l’unico mezzo che ti permette veramente di entrare in contatto con tantissime persone e di conoscerne le diverse sfaccettature durante il viaggio. Il consiglio per chi soffre di mal d’auto/ mal di autobus è quello di scegliere il posto davanti, vicino all’autista, per vivere in tranquillità le ore di viaggio.
Sei interessato ad uno dei prossimi viaggi di Bonaventura Express? Contattaci al numero 0422 837122 o all’indirizzo mail info@bonaventuraexpress.com per avere tutte le informazioni del caso e unirti ad una nuova avventura con noi!
Photogallery: