3 consigli per vivere un’esperienza di viaggio in bus senza intoppi


Negli anni abbiamo sempre messo in primo piano l’esperienza delle persone che hanno scelto i nostri viaggi con i bus di Bonaventura Express. Ecco alcuni consigli che abbiamo raccolto per far vivere un’esperienza eccellente a tutti i clienti Bonaventura Express

  • Cogli il vantaggio dato dalle soste pianificate

Uno dei vantaggi dati da un viaggio in autobus è quello di avere a disposizione delle soste in cui uscire dal pullman, riposare, approfittare dei bagni delle aree di sosta e prendersi un momento per staccare la spina dalla lunghezza e dal minimo stress che può provocare un viaggio in bus.

  • Viaggia portando con te il tuo libro preferito

Sei un appassionato lettore? O preferisci ascoltare della buona musica da viaggio? In entrambi i casi potrai sicuramente approfittare del viaggio in pullman per dedicarti alle tue attività preferite con la massima serenità. Se sei una persona socievole potrai sfruttare questi momenti per instaurare nuovi rapporti, conoscere persone o fare dei giochi da viaggio con loro. Se invece soffri le lunghe tratte e la lunghezza del viaggio in bus, potrai anche cogliere l’occasione per dormire e riposarti.

  • Porta con te una scorta di cibo

Per evitare di incorrere nei prezzi eccessivi degli autogrill, è sempre consigliato portare con sé dei piccoli snack in modo da avere sempre qualcosa da mangiare nei momenti di necessità e bisogno. In questo modo non sarete appesantiti e riuscirete ad affrontare il viaggio con la giusta carica di energia.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prossimi viaggi e su come i pullman di Bonaventura Express possono accompagnarti verso la tua meta desiderata? Contattaci al 0422 837122 o via mail all’indirizzo info@bonaventuraexpress.com per avere i giusti consigli.

Photogallery: