In un’epoca in cui il prezzo di benzina e autostrada aumenta sempre più, in cui muoversi in auto significa districarsi tra una giungla di rischi, e in cui i treni ritardano come gli aerei, organizzarsi con un pullman è spesso e volentieri la soluzione ideale per andare in viaggio.
Vediamo i 5 motivi principali per cui, secondo noi di Bonaventura Express, valga davvero la pena considerare l’idea di organizzare un viaggio in pullman.
1. La convenienza economica. Oggi più che mai viaggiare in pullman permette un cospicuo risparmio rispetto a prendere un treno od un aereo, nonché a muoversi da soli con la propria vettura.
2. La comodità. Comodità di pick-up, di orari, di raggiungimento della destinazione. Il pullman ti porta esattamente dove vuoi, e ti viene a riprendere in qualsiasi punto, all’orario preferito. A differenza del treno (che si muove soltanto nelle stazioni), per non parlare dell’aereo.
3. La convivialità. Organizzare un viaggio in pullman significa anche fare gruppo: è un ottimo strumento per socializzare e stringere nuove amicizie. Viaggiando in pullman condividi assieme agli altri un tragitto, e non soltanto quello: un film assieme, musica, chiacchiere con la guida, etc. etc. La storia dei viaggi in pullman è costellata di grandi amori ed indissolubili amicizie, nate anche fra le poltrone dei mezzi Bonaventura Express!
4. La sicurezza. Parliamo di sicurezza rispetto al viaggiare in auto, mettendosi personalmente alla guida. Solo affidandosi ad un pullman organizzato, infatti, si ha la reale possibilità di godersi il viaggio fino in fondo: si può bere un goccino in più a tavola, ci si può regalare un godurioso abbiocco durante il viaggio di ritorno… E più in generale si eliminano tutti quei rischi connessi al al volante. In pullman guida un autista professionista, e gli altri sono liberi di divertirsi.
5. Il piacere della scoperta. Viaggiando in pullman riesci ad ammirare paesaggi, a fotografare panorami, a scoprire angolini che talvolta solo un tour di gruppo può offrire. Questo perché da un lato la tua attenzione non è già catturata dalla guida dell’auto; e dall’altro lato il pullman può raggiungere posti dove i mezzi di trasporto di massa, treno e aereo, non arriveranno mai.
Photogallery: