Qualche giorno fa il titolare della Bonaventura Express, Gianluca Bonaventura, è stato ospite al TG Plus ECONOMIA, web Tg dedicato all’informazione economica. Il venerdì, in particolare, è rivolto alle interviste sulle eccellenze del territorio: noi della Bonaventura siamo orgogliosi di essere stati coinvolti in quanto impegnati da generazioni, come sapete bene, nel garantire il miglior servizio di trasporto passeggeri.
Il turismo su strada è ancora oggi un must: si tratta di una delle prime forme di turismo che a partire dal secondo dopoguerra ha permesso ai ceti meno abbienti della popolazione di spostarsi per lo stivale. Fin da subito i tratti distintivi di questo tipo di viaggio sono stati la convenienza economica e la flessibilità, un modo funzionale e pioneristico per arrivare capillarmente anche nelle zone più periferiche del territorio.
Nel tempo il settore si è evoluto, e noi con lui: non trasportiamo solo scolaresche ed anziani, ma anche giovani che si muovono per concerti e feste, amanti del gusto che vogliono godersi le golosità italiane in relax oppure turisti alla scoperta di nuove mete in tutta comodità e sicurezza. Proprio quest’ultimo punto per noi della Bonaventura Express è diventato cruciale: abbiamo investito tantissimo nella manutenzione dei mezzi e nella formazione dei nostri autisti su questo tema.
Nell’intervista, Gianluca Bonaventura parla con il giornalista Federico Bettuzzi di gusti, tendenze, richieste, peculiarità e qualità della nostra offerta.
Photogallery: