Bonaventura Express: le emozioni di un viaggio in autobus


In agosto si osserva il periodo clou di ferie e vacanze: c’è chi ha scelto di passare una settimana in montagna, chi ha scelto di visitare una capitale europea o una città piena di cultura e chi invece ha preferito una settimana di relax al mare sotto l’ombrellone. Quali sono le emozioni comuni a queste differenti esperienze? 

Nel corso degli anni, con i numerosi viaggi fatti possiamo dire di aver percepito mix di emozioni differenti. Ad esempio: 

- la curiosità di osservare il panorama dal finestrino e vedere scorrere ogni volta immagini diverse, studiandone i dettagli

- lo stupore nel guardare un luogo inesplorato

- l’attesa e l’entusiasmo nel vivere esperienze uniche da ricordare per tutta la vita

- la ricerca della bellezza in tutto ciò che si osserva di artistico, naturalistico, umano. 

Il viaggio, mezzo per scoprire sé stessi

Il viaggio in bus è un modo per conoscere sé stessi, oltre che il proprio vicino di posto o altri partecipanti alla gita. È grazie al viaggio che ognuno di noi può vivere nuove esperienze, scoprire nuove sfaccettature della propria persona e mettersi alla prova. Viaggiare è anche imparare la storia, la cultura, le tipicità di un luogo e conoscere persone locali da cui apprendere incondizionatamente nuovi aspetti. 

Dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, puoi trovare il modo per scoprire nuove culture, osservare paesaggi mozzafiato e degustare qualcosa di unico. Se non ti basta l’Italia, puoi anche viaggiare all’estero, osservare le maestose montagne svizzere o scoprire la natura selvaggia della costa croata. E così puoi scegliere Bonaventura Express per un viaggio sicuro, confortevole e in compagnia delle persone giuste. Con Bonaventura Express infatti sai che troverai persone di tutte le età, pronte a vivere una giornata spensierata.

Vuoi pianificare con i tuoi amici e colleghi un viaggio comodo e perfettamente organizzato?
Contattaci per un preventivo al Tel. 0422 837122 o via mail a: info@bonaventuraexpress.com

Photogallery: