Il matrimonio è un rituale senza tempo: per molti di noi, il giorno più bello della vita.
Oggi, oramai, l’organizzazione di un matrimonio sta diventando sempre più articolata e innovativa: c’è chi si affida all’inventiva di un wedding planner, e chi invece dedica i suoi weekend per un anno intero a pianificare il giorno fatidico in tutti i minimi dettagli.
La tendenza degli ultimi anni è quella di spostare gli invitati in pullman al proprio matrimonio. Una pratica decisamente conveniente per gli invitati, onde assicurare loro un totale relax della giornata. Una giornata offerta rigorosamente dagli sposi, che hanno l’opportunità di coccolare i propri ospiti in modo ancor più piacevole.
Secondo noi di Bonaventura Express, questa soluzione è estremamente valida, soprattutto al giorno d’oggi: ogni invitato ha la possibilità di partecipare alla cerimonia evitandosi ogni possibile fonte di stress legata al parcheggio, al traffico, al raggiungimento dei luoghi della cerimonia (chi non ha mai sperimentato il cosiddetto “effetto pollicino”, ossia perdersi e arrivare così in ritardo in chiesa o al ristorante?).
Inoltre, grazie all’aria condizionata, allo spazio e ai comfort che offriamo nei nostri automezzi, l’invitato arriverà a destinazione con l’abito perfetto, riservandosi la possibilità di sistemarsi con calma la giacca, la cravatta, il trucco etc. durante il viaggio in pullman. Evitare agli ospiti lo stress da automobile diventa ancor più importante adesso, con l’arrivo della stagione più calda, in cui il rischio di arrivare al matrimonio sudati (per qualsiasi motivo, anche solo ansia o nervosismo), è sempre assai elevato.
Last but not least: gli invitati potranno usufruire anche del servizio di accompagnamento serale, che risulta essere un’ottima soluzione soprattutto per quelle feste in cui si beve un goccio in più del solito.
Tutti i vostri ospiti saranno liberi di brindare con voi, di ballare, di divertirsi e di onorarvi nel modo più confortevole e piacevole possibile.
Photogallery: