Pullman e autista: le garanzie di un addio al celibato indimenticabile


La primavera è la stagione dell’amore. Soprattutto, quindi, è la stagione dei matrimoni

E degli addi al celibato.

Come ogni sposo novizio sa molto bene, l’addio al celibato (o al nubilato), non è solo un’importante occasione di festa qualsiasi: rappresenta l’ultimo momento di libertà giovanile, di divertimento spensierato e, perché no, sfrenato.

Per consentire al vostro amico/amica che sta per sposarsi di salutare nel migliore dei modi la prima parte della sua vita, un addio al celibato/nubilato che si rispetti non può certo partire con troppe limitazioni e “paletti”. Come in primis, ad esempio, quelli imposti dal Codice della Strada, giustamente più severo che mai oggigiorno.

Bene: affidandovi ad un pullman, ad un minibus, ad una corriera a noleggio come quelle di Bonaventura Express, avete la possibilità di non preoccuparvi di nulla. Dovete solo scegliere la destinazione, il posto migliore per far baldoria, e il beveraggio da ordinare a tavola o nel locale dove festeggerete tutti assieme. Nessuno dovrà “sacrificarsi” per guidare, nessuno dovrà prendere la macchina, nessuno dovrà restare per forza sveglio durante il viaggio di ritorno, magari all’alba del giorno dopo… O di due giorni dopo!

A Londra, per esempio, patria europea degli addii al celibato, da qualche anno è partita la nuova tendenza: festeggiare in un “Double Decker”, ossia un classico autobus a due piani. Una modalità abbracciata prontamente anche qui in Italia: del resto lo sappiamo, quando si tratta di far festa e di seguir le mode, noi italiani non possiamo essere secondi a nessuno!

Con le proposte su misura di Bonaventura Express, potete sorprendere il vostro amico e una cosa del genere, che comunque rappresenta soltanto una delle innumerevoli possibilità che vi offriamo, e che possiamo organizzare assieme.

L’importante è eliminare tutti i rischi connessi al al volante, che soprattutto durante un addio al celibato o al nubilato, possono trasformare la più grande notte di festa in un dramma collettivo... O comunque in un motivo di limitazione per tutti coloro che guidano le proprie auto.

Quando noleggiate un pullman, alla guida ci pensa un autista professionista.

Tutti gli altri sono liberi di divertirsi.

Photogallery: