Torniamo a viaggiare in sicurezza ed allegria


Sono stati dei mesi difficili per il nostro settore, però finalmente possiamo dire che siamo tornati a viaggiare!

Nei giorni scorsi abbiamo effettuato i primi trasporti di passeggeri sia in Italia che all’estero, grazie ad un viaggio in Slovenia. Dobbiamo dire che l’emozione è stata grande vedendo i primi passeggeri salire sui nostri pullman e partire alla volta della loro destinazione. Avevamo tutti bisogno di poter tornare a fare le cose che più ci piacciono, che nel nostro caso sono portarvi a spasso in piena sicurezza, e nel vostro poter viaggiare con chi vi è più caro in modo spensierato e sereno!

I nostri pullman sono tornati alla capienza del 100%. Certo, ci sono delle accortezze da tenere a mente per garantire la sicurezza durante i viaggi. Esse, in particolare, sono:

  • Autocertificazione in cui si dichiara che non si hanno avuto contatti con persone a rischio o di essere stati contagiati. Durante il viaggio verrà fornito il gel igienizzante per le mani.
  • Obbligo di tenere la mascherina durante il viaggio.
  • Un’accortezza importante è quella di non creare assembramenti nella fase di salita o nei momenti di sosta.

Detto questo, ci si può muovere liberamente durante i viaggi e non c’è nulla da temere! Quest’estate sarà il momento ideale per scoprire la nostra bellissima Italia. In particolare, le destinazioni di montagna sono la soluzione migliore per poter godere di alcuni momenti di relax in sicurezza e serenità. Lì gli spazi sono ampi e il distanziamento sociale vien da sé. Potete dunque lasciare a casa le preoccupazioni!

Collegatevi alla nostra agenzia partner Bontur Viaggi per consultare tutte le proposte dei viaggi promosse per i prossimi mesi:

https://www.bontur.it/

Photogallery: