Carta over 70


Si informano tutti gli utenti interessati che l’iniziativa ‘OVER 70’ promossa dalla Provincia di Padova è stata prorogata per l’anno 2021.

A partire dal 1° gennaio 2021 tale iniziativa è stata trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.p.A. e Bonaventura Express S.r.l. divenendo un nuovo ed unico titolo di viaggio denominato “Abbonamento agevolato Over\70”.


MODALITA’ DI RILASCIO:

Il nuovo Abbonamento ‘Over 70’ mantiene le principali caratteristiche operative della “Carta Over 70”; viene rilasciato a tutti i cittadini residenti nei Comuni della Provincia di Padova con età pari o superiore a 70 anni ed è acquistabile presso le rivendite autorizzate da Busitalia Veneto al costo annuale invariato di 17,50 euro e per coloro che non fossero già in possesso, è richiesta la sottoscrizione della tessera di riconoscimento nominativa fornita da Busitalia al costo di 10,00 euro con validità 5 anni.

 

PUNTI VENDITA:

Nel caso degli utenti delle linee Bonaventura Express la rivendita autorizzata Busitalia è la ‘Tabaccheria Massarotto’ in Via Martiri della Libertà, 13, a Trebaseleghe (PD).

 

VALIDITA’:

L’abbonamento ‘OVER 70’ ha durata fissa dal 01/01/21 al 31/12/21 ed è consentita la salita a bordo dei mezzi extraurbani nei giorni feriali dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 a fine servizio e senza limitazioni di orario nei giorni festivi.

 

Per poter usufruire del beneficio, gli utenti interessati dovranno presentare l’abbonamento agevolato OVER 70 all’autista, unitamente alla tessera di riconoscimento nominativa al momento della salita a bordo.

                                           

NOTA AGLI UTENTI BONAVENTURA EXPRESS: INFORMATIVA AGLI UTENTI - Abb OVER 70.pdf