Come Abbonarsi


 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 
ANNO SCOLASTICO 2014/2015

La presente nota informativa ha il compito di agevolare il contatto tra la Bonaventura Express e tutti i giovani che intendono usufruire dei servizi di trasporto che essa fornisce.



RILASCIO DELLE TESSERE DI RICONOSCIMENTO

Ritirare l’apposito modulo e compilarlo in ogni suo punto (tale modulo è in distribuzione presso la sede di Badoere e nei punti vendita convenzionati. Non serve recarsi per il timbro alla scuola, ma semplicemente firmare una autocertificazione allegando una fotocopia del documento dello studente (se maggiorenne) o del genitore che firma la dichiarazione.

Il prezzo della tessera è di 8.50 € e ha durata triennale



MODALITA DI RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI

Ogni studente potrà scegliere tra le seguenti possibilità:

a) recarsi presso la sede di Badoere aperta tutti i giorni secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12 e 15/19, sabato 8.30/12;

b) Recarsi nei punti vendita

 

Scarica il: 
- Nota informativa
- Elenco delle fermate e principali classi tariffarie da e per Camposampiero

 

Per il rilascio della tessera presentarsi muniti di richiesta compilata e di due foto tessera nei seguenti punti:
-             sede di Badoere aperta tutti i giorni secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12 e 15/19, sabato 8.30/12;
-             punti vendita abilitati all’emissione abbonamenti,

 

Si ricorda agli utenti che l’orario scolastico entra in vigore dal 15 settembre (secondo il calendario Regionale).
 
N.B. ORARI PROVVISORI NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA
 
Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si informa che nel periodo iniziale dei primi giorni di scuola, in cui gli Istituti scolastici non hanno ancora adottato l’orario definittivo, l’azienda non si rende responsabile di eventuali disagi dovuti a sovraffollamento. Si informa inoltre che i bus messi a disposizione dalla Bonaventura Express seguono un programma di esercizio fissato preventivamente con la Provincia di Padova, pertanto gli orari, la frequenza e la portata dei mezzi non sono modificabili. Si invita quindi tutta l’utenza a sopperire ad eventuali disagi che si possono verificare nelle corse delle ore 12,00 e 13,00 usufruendo degli altri orari messi a disposizione.